BENVENUTI

12 06 2009


La colonna sonora del 3° Convegno del Gruppo Bolina gds

costruendo il futuro

4 APRILE 2009

Terzo Convegno Gruppo Bolina gds

Un’sperienza così intensa ed emotivamente vissuta da tutti i partecipanti  non poteva  non avere un seguito. Così la decisione di mantenere vivo un evento che può essere da stimolo per rimanere sulla strada dell’entusiasmo, della crescita e del continuo miglioramento della qualità. Si apre così,nelle suggestive sale del Castel Sant’Elmo la terza edizione del Covegno del Gruppo Bolina gds, con il discorso in apertura del Presidente ANTONIO DE STASIO:

Nel suo discorso,il Presidente, sottolinea l’importanza del presente, ma soprattutto del futuro del Gruppo Bolina, soprattutto alla luce di un 2008 caratterizzato da enormi cambiamenti nel settore immobiliare e finanziario, cambiamenti che, con parole sue : ” avrebbero piegato qualsiasi operatore. Noi…no! “.

Egli continua inoltre ringraziando il suo team : “grazie all’impegno dei singoli e al lavoro di squadra, grazie alle sinergie di gruppo che ha fatto della professionalità il proprio cavallo di battaglia, siamo riusciti a soddisfare la maggior parte delle richieste dei nostri clienti! E questo è un altro successo straordinario. Perchè è proprio la soddisfazione dei clienti, il nostro vero capitale! Un capitale che va difeso,coltivato,attraverso una relazione più stretta, una maggior conoscenza reciproca, con una presenza costante nelle zone di riferimento, anche nei giorni festivi. Stando loro vicini,osservandoli,ascoltandoli, possiamo comprenderli e servirli meglio,arrivando addirittura ad anticipare le loro esigenze.”. Un Gruppo solido, quindi, che guarda al futuro con ottimismo e con determinazione. Verrebbe da chiedere qual’è il segreto di tal successo. A rispondere è Antonio De Stasio : “Seminiamo sudore e sacrificio per raccogliere successi in un futuro non troppo lontano, anzi, quanto mai vicino. Ecco sappiamo però che per avere buoni frutti serve una pianta forte e in salute. Nel nostro caso la pianta è la nostra organizzazione e la linfa che vi scorre, che la rende vitale, sono proprio le persone che vi lavorano. Noi riteniamo di avere collaboratori FIDATI e RESPONSABILI: questa è la nostra vera risorsa,questa è la nostra FORZA!

IL VOSTRO IMPEGNO E’ LA NOSTRA FORZA, I VOSTRI DESIDERI SONO I NOSTRI STIMOLI, I VOSTRI OBIETTIVI SONO I NOSTRI TRAGUARDI. E IL NOSTRO FUTURO DIPENDE DA TUTTI VOI….

Allora ragazzi, siete disposti a metterci il cuore in questo lavoro?

Siete pronti a dare tutto per raggiungere il nostro comune obiettivo?

Siete pronti a condividere con i vostri compagni di avventura i vostri successi e i vostri sogni?

Siete o non siete una squadra vincente?

ALLORA COSTRUIAMO INSIEME IL NOSTRO FUTURO!COME UNA GRANDE SQUADRA….

 Dopo un simpatico filmato il convegno Bolina prosegue, con l’intervento del Responsabile della Regione Campania Tecnocasa : DAVIDE AGRETTI

Dopo i saluti comincia il suo discorso parlando del Gruppo Bolina : ” Un gruppo che ha valori ben radicati, certamente ispirati dal suo leader: ANTONIO DE STASIO. Io conosco Antonio da diverso tempo e posso dire che tra le sue qualità, quella che spicca è sicuramente la dedizione al lavoro, svolto con grande passione e determinazione. Ma il vostro Presidente ha anche un altro grande pregio: quello di essersi attorniato di persone capaci. Un team straordinario, che attraverso i marchi Tecnocasa, vuole affermarsi migliorando la propria professionalità nel settore dell’intermediazione immobiliare e della mediazione creditizia, in un contesto alquanto difficile, quale la città di Napoli“.  Poi, il responsabile di regione prosegue il suo discorso parlando delle difficoltà riscontrate in questo 2008, e ribadisce che oggi bisogna mettere in campo maggior impegno, passione e determinazione, per ottenere risultati apprezzabili, che bisogna tornare a fare cose : “che si facevano una volta,quando molti di noi hanno iniziato questa splendida professione.Bisogna lavorare tutti insieme,dando ciascuno il meglio di sè

UNENDO LE FORZE IL RISULTATO NON E’ UNA SEMPLICE ADDIZIONE, MA UNA VERA MOLTIPLICAZIONE DELL’EFFETTO!

La capacità dei singoli diventa il valore di un impresa!

Inoltre Davide Agretti sottolinea l’importanza del programma Ma3x, strumento straordinario nato dalla simbiosi tra giovani operatori informatici e vecchi operatori del settore immobiliare, conoscitori del Metodo Tecnocasa : ” Vi invito ad utilizzarlo, affinchè diventi la BUSSOLA che ci indica le attività da svolgere per conseguire i risultati stabiliti!”

 

L’intervento del vice Presidente ANTONIO RUSSO:

Il discorso del vice Presidente è concentrato su una parola sola FIDUCIA, “la fiducia che dobbiamo instillare nei clienti,la fiducia che dobbiamo condividere con i colleghi, e soprattutto la fiducia che dobbiamo avere in noi stessi“. Egli esordisce parlando appunto della fiducia,dicendo: Colgo l’occasione per ringraziare Antonio De Stasio, che nel suo intervento decisamente motivante per tutti noi ha già sottolineato questo trmine…fiducia.                                                                                                                                                                               La fiducia che il Gruppo Bolina ha nel futuro: investendo nell’apertura di nuovi uffici; la fiducia che il Gruppo Bolina ha nei propri responsabili, capaci di impreziosire il gruppo attraverso il reclutamento di nuovi collaboratori; la fiducia che il Gruppo Bolina ha nello staff di coordinatori; che durante il 2008 ha lavorato compatto, alla soluzione dei problemi, con grande ottimismo e determinazione, consentendo al gruppo di reagire, combattere e quindi di modificare la realtà a proprio vantaggio”  Dopodicè invita tutti al cambiamento, ” e dobbiamo farlo tutti insieme, ad ogni livello, uniti. Consapevoli di non essere soli, di avere alle spalle marchi straordinari e di poter contare sulla forza di un gruppo leader a livello europeo!”

Se scaglierai frecce contro il sole, con la sola forza delle braccia, le rivedrai tristemente cadere ai tuoi piedi. Se lancerai anche un solo sguardo, con la forza della fiducia, accenderai mille soli e mille ancora si uniranno a te!”

NOI NON CEDEREMO, NE MANCHEREMO ALLO SCOPO. ANDREMO FINO IN FONDO, COMBATTEREMO UNITI SUI MARI E SUGLI OCEANI, COMBATTEREMO CON FIDUCIA CRESCENTE E FORZA CRESCENTE, COMBATTEREMO NEI CAMPI E PER LE STRADE… NON CI ARRENDEREMO MAI!!!

In questo “spazio” potrete condividere video e foto, scrivere i vostri commenti e le vostre impressioni, raccontare episodi e testimonianze legati al convegno; perchè anche la rete delle reti possa essere un’occasione per ritrovarsi e dare spazio a ognuno di voi, in prima persona!

LA STORIA

toniNel 1992 un giovane intraprendente dotato di gradi capacità imprenditorali, viene a contatto con Tecnocasa, realtà emergente nel settore immobiliare. Colpito dallo spirito di squadra, dalla dinamicità e da un clima di lavoro familiare ma esaltante, viene irrimediabilmente attirato nell’orbita della società ed appena 30 giorni dopo questo fatale incontro, il giovane è in grado di aprire la sua prima agenzia.  Quindi fattivo e veloce, qualtà che portano ben presto all’apertura con successo di nuove agenzie.

 

 

 grafico

Egli si avvale della collaborazine di un gruppo di giovani altrettanto volenterosi ed entusiasti ai quali trasmette il suo sogno imprenditoriale adito e ambizioso che puntualmente si concretizza perchè esso si fonda sulla volontà di fare ciò in cui si crede,sui valori su cui non si è disposti a negoziare come l’onestà la professionalità la disponibilità,ma anche la conoscenza critica e oggttiva dei propri limiti e dei propri difetti perchè si sia in grado di correggerli e così crescere e rimanere nl tempo competitivi. Nasce così il GRUPPO BOLINA. Nuove idee, sempre maggiori competenze e punti di forza come la sua continua evoluzione al sso con i tempi portano il gruppo a traguardi inimmaginabili. Il successivo quinqennio porta il gruppo a una dimensione nazionale: il gruppo cont di maggior nmeo di affiliazioni nel franchising Tecnocasa, Tecnorete e Kiron. Il resto è storia di oggi, il gruppo diventa “Bolina Gruppo di Successo” proiettato verso nuove dimensioni, verso nuovi traguardi e la storia continua…

 bolina

 

MISSIONE: Essere il faro guida che illumina la giusta rotta per chi naviga nel mercato immobiliare e finanziario. Team di capitani corraggioi e marinai di conoscenze che con professionalit,onestà e passione,conducono i sogni dei clienti in porti sicuri.

VISIONE: Un insieme di professionisti in continua crescita per diventare il più grande team del settore. Un esempio di gruppo di successo.

I NOSTRI VALORI: Gruppo famiglia – onestà – sfdia – crescita – passione.


Azioni

Information

10 responses

15 06 2009
bolinagds

Lascia un tuo commento sulla terza edizione del Covegno Bolina…

4 07 2009
enzo manzo

Ragazzi,davvero complimenti!Peccato non esserci stato.Bravi!!!

9 07 2009
bolinagds

Grazie mille!!!! In quanto alla serata,beh,sicuramente ti saresti divertito!!!

9 07 2009
lory

…bella serata!

9 07 2009
Antonello Piarulli

é molto bello ed emozionante: si vede che c’è un vero spirito di squadra!!!

10 07 2009
davide cosentino

SIAMO I PIU’ FORTI, I PIU’ TENACI………………..I MIGLIORI

11 07 2009
giuseppe simioli

semplicemente………………………………………….GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11 07 2009
Antonio Borrelli

siamo e saremo sempre i migliori….

11 07 2009
vincenzo esposito

siete davvero un grande gruppo forza de stasio sei un mito

15 07 2009
Gianluca Petricciuolo

Quelli di VIA CARITEO…………………………LASCIANO SEMPRE IL SEGNO!!!!!
NON CENSURATE LA BIONDA OKKKKK

Lascia un commento